Impianti dentali a carico immediato

Migliora la capacità di mangiare, parlare e ridere con un sorriso giovane e accattivante.

Programmato in poche sedute

Finalizzato in poche ore

Con una garanzia di 10 anni

Chiamaci

Dove siamo

Via F.lli Marconcini, 40/B Pontedera (PI)

Terapia implantare

sicura e affidabile.

La terapia implantare è una tecnica odontoiatrica ampiamente consolidata e all’avanguardia, scientificamente testata e impiegata negli ultimi trent’anni da chirurghi e odontoiatri qualificati in tutto il mondo. Oggi offre la possibilità di trattare la maggior parte dei casi, facendoti ritrovare il sorriso a ogni età.

Protesi fissa-mobile

Sorridi alla vita

a qualunque età.

La decisione di sostituire i denti mancanti con impianti Straumann è un eccellente investimento per la salute orale. In questo modo si preservano i naturali lineamenti del tuo viso, mantenendo attiva la muscolatura dell’apparato masticatorio.

Gli impianti costituiscono una scelta all’avanguardia per la propria salute e contribuiscono a migliorare la qualità della vita di tutti i giorni, a qualunque età.

Mangia, parla, ridi

Gli impianti dentali Straumann vi regalano i vantaggi e la sicurezza dei denti naturali forti e sani. Addentare una mela e ridere a bocca aperta in compagnia non saranno più un problema, ma un piacere da condividere.

Materiali sicuri e innovativi

Nel nostro centro, il Dr. Nahi utilizza il top, gli impianti dentali Straumann. Gli impianti dentali vengono realizzati con un materiale composto da una lega di Titanio e Zirconio, altamente innovativo nel campo dell’implantologia dentale. Si può optare anche per impianti in ceramica senza metallo.

Denti nuovi in 24 ore

Presso il Centro Nahi è possibile ritrovare un sorriso nuovo e sano in un solo giorno. Ciò ti permetterà di non rimanere senza denti e sfoggiare il tuo sorriso perfetto in 24 ore.

La strada verso un nuovo sorriso

è più semplice di quello che pensi.

Diagnosi

Dopo aver raccolto le informazioni indispensabili tramite radiografie della cavità orale, il dentista seleziona e valuta le opzioni di trattamento ideali per il paziente.

Inserimento

L’impianto viene inserito generalmente in anestesia locale. Il dentista crea un “letto” adeguato nell’osso mascellare, in cui inserire l’impianto.

Fase di guarigione

L’impianto si fonde con l’osso del paziente. Questa fase può durare da 6 settimane ad alcuni mesi. Il dentista potrà decidere se inserire un restauro provvisorio sull’impianto.

Preparazione denti

Mentre l’impianto si fonde con l’osso durante la fase di guarigione, il dentista e l’odontotecnico procedono a creare i denti personalizzati per il paziente.

impianti dentali

Corona dentale

A guarigione avvenuta, il restaturo finale è inserito sull’impianto e il paziente può sorridere, masticare e mangiare come un tempo.

Mantenimento

Una volta guarito, l’impianto dentale necessita della stessa cura di un dente naturale, tramite controlli regolari e un’accurata igiene orale, per mantenerlo in condizioni ottimali.

Protesi fissa-mobile

Dottor Ariano Nahi

Odontoiatra – Master II livello Ortognatodonzia – Amministratore Nahi Srl-Stp

“Mi impegno sempre al massimo nello svolgere la mia professione. Ogni cosa che faccio, anche se ai miei occhi può sembrare una piccola cosa, per il paziente ha una grandissima importanza. Ho l’umiltà e la consapevolezza che il mio è un lavoro impegnativo e difficile. Ogni intervento nasconde mille insidie che possono compromettere la qualità e la durata del lavoro eseguito. L’amore e la passione per quello che faccio mi porta alla continua ricerca di eccellere in ogni prestazione.”

Il Dott. Nahi è la terza generazione di dentisti della famiglia Nahi. L’amore e la passione per la professione gli sono stati trasmessi dal padre, Dott. Nahi Said, specialista in ortodonzia. Il padre l’ha introdotto nel mondo odontoiatrico prima come odontotecnico e in seguito come medico odontoiatra (laurea in Odontoiatria e protesi dentaria nel 1997). In seguito ha conseguito un master di II livello (biennale) in ortognatodonzia clinica presso l’Università Cattolica Sacro Cuore di Roma e si è certificato nella più antica e accreditata fondazione per la ricerca in tecnica ortodontica: la Tweed Foundation in Arizona.

Il Dott. Nahi ha partecipato al “Corso di Abilitazione come Medico Odontoiatra esperto del sonno” ed ha conseguito Il Corso di Perfezionamento di secondo livello presso l’università di Firenze in “Sedazione cosciente ed emergenza in Odontoiatria”, unico titolo abilitante per praticare la sedazione cosciente all’interno di uno studio odontoiatrico. Ha inoltre conseguito numerosi corsi di perfezionamento in prestigiose università italiane in implantologia, protesi, chirurgia ed estetica ed è abilitato nell’uso di sistemi come Invisalign, Incognito, Lumineers e all’utilizzo del Filler in ambito odontoiatrico.

Il Dott. Nahi è membro dell’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), della SIDO (Società Italiana in Ortodonzia) e della TWEED FOUNDATION FOR ORTHODONTIC RESEARCH. Inoltre il Dott. Nahi è associato SIMSO (Società Italiana di Medicina del sonno Odontoiatrica) e AISOD (Associazione Italiana Sedazionisti Odontoiatri).

Presso il Centro Odontoiatrico Nahi

abbiamo a cuore il tuo sorriso.

Il nostro Team di professionisti accoglie ogni paziente con il sorriso, con grande empatia e ascolto, per venire incontro a qualunque esigenza.

Facciamo il nostro lavoro con serenità e cura, per offrire la migliore soluzione.

Il nostro Team di professionisti accoglie ogni paziente con il sorriso, con grande empatia e ascolto, per venire incontro a qualunque esigenza.

Facciamo il nostro lavoro con serenità e cura, per offrire la migliore soluzione.

Pazienti soddisfatti

Richiedi in Studio alcuni dei risultati ottenuti con gli impianti dentali Straumann.

Fissa una visita presso il Centro Nahi

Fissa una prima visita per valutare la tua situazione specifica e lasciarti consigliare il tipo di trattamento più adatto a te.

14 + 6 =

Domande frequenti

Sono troppo anziano/a per ricorrere all'impianto dentale?

Non esiste un’età massima per l’implantologia. Sarà il dentista a valutare caso per caso le migliori soluzioni per il tuo sorriso.

Quanto dura l'intervento?

Un intervento di implantologia dentale dura solitamente tra i 15 e i 30 minuti. Tuttavia, la durata varia in base alle condizioni di partenza del paziente. In seguito, si procederà a installare la corona, per completare l’impianto.

Proverò dolore durante l'intervento? E dopo l'impianto?

Generalmente l’impianto, ossia la radice artificiale, viene inserito in anestesia locale. Il dolore post-operatorio è assimilabile a quello di qualunque altro intervento chirurgico. Di solito, dopo 15 giorni, il paziente non presenta più nessun dolore o gonfiore.

Quanto tempo dura la fase di guarigione della gengiva?

La durata della fase di guarigione post intervento varia da paziente a paziente. In generale, si stima un tempo di guarigione completa che va da 6 settimane a qualche mese.

Quante sedute ci vogliono per un impianto dentale?

….Inserire risposta…..

Quanti giorni di riposo servono dopo l'impianto dentale?

Si consiglia di riposarsi il giorno stesso dell’intervento, evitando ogni sforzo fisico. Il giorno successivo, generalmente i pazienti riprendono le loro normali attività. Dopo il quarto giorno, generalmente i pazienti riprendono eventuali attività sportive.

Per fare un impianto dentale devo smettere di fumare?

Si consiglia di smettere completamente di fumare in vista dell’intervento di implantologia. Inoltre, può essere utile evitare di fumare nei 2 mesi successivi all’intervento, al fine di consentire una più rapida guarigione.

Dopo l'impianto si vedranno viti in bocca?

No, il dente oggetto di impianto dentale risulterà perfettamente naturale, andandosi a confondere con gli altri della dentatura.