Il futuro è trasparente!
Quando si valutano i trattamenti disponibili per allineare i propri denti le soluzioni possono essere varie, come per le mascherine trasparenti di Invisalign. Un trattamento ortodontico fisso comporta un cambiamento di stile di vita temporaneo, può comportare imbarazzo, problemi di socializzazione oltre ad impedire di osservare un’accurata igiene orale e limitare la libertà di mangiare.
Invisalign, avvalendosi di una tecnologia innovativa, è composto da una serie di mascherine trasparenti rimovibili, gli aligner, che allineano i tuoi denti, a poco a poco, senza i fili o gli attacchi previsti negli apparecchi ortdontici fissi. Con Invisalign le mascherine trasparenti possono essere rimosse in qualsiasi momento durante il trattamento, puoi mangiare qualunque cosa desideri, mantenere una buona igiene orale e decidere di toglierli momentaneamente nelle occasioni speciali.
Grazie al sistema di trattamento virtuale 3D ClinCheck, il nostro studio può mostrarti i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento: man mano che sostituisci gli aligner ogni due settimane, i denti si spostano gradualmente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione finale prevista.