Sbiancamento
Sbiancamento denti professionale: come funziona e quando serve
Dall’antica Roma all’era dei Selfie: lo sbiancamento denti per un sorriso splendente
Sin dai tempi dell’antica Roma, lo sbiancamento dentale era praticato ed approvato. Infatti, da sempre, avere denti bianchi e brillanti è sinonimo di salute e bellezza. Avere un sorriso radioso migliora il tuo aspetto e di conseguenza la vita sociale e di relazione.
Lo sbiancamento dei denti è un trattamento odontoiatrico estetico che permette di riportare i denti a un colore più naturale e renderli più bianchi e splendenti. Sfoggiare un sorriso luminoso è il miglior biglietto da visita per occasioni sociali, familiari e lavorative e per sentirsi a proprio agio in ogni situazione.
Basta sorridere a labbra strette
Affidati alla professionalità del nostro studio dentistico a Pontedera
Denti gialli: rimedi e cause
Le cause dei denti gialli sono molteplici. Oltre alle conseguenze negative di una scorretta igiene orale, i denti, nel tempo, assorbono pigmenti da cibo e bevande, dal colluttorio e dal fumo.
Ciò può compromettere la naturale luminosità della dentatura.
Tra i rimedi per sbiancare i denti gialli a livello professionale nel nostro studio puoi trovare il trattamento di sbiancamento professionale oppure, in base alle necessità e alle condizioni di salute orale, è possibile optare per un trattamento più definitivo e senza limatura dei denti come le Faccette estetiche Lumineers.
È importante sottolineare come lo sbiancamento dei denti dal dentista non sostituisca la seduta di igiene orale professionale annuale, indispensabile per mantenere la salute del cavo orale e prevenire carie e complicazioni.
Scegli il meglio per il tuo sorriso.
Prenota il tuo trattamento di sbiancamento denti professionale.
Come avviene il trattamento di sbiancamento denti?
Il nostro centro dispone di un sistema di sbiancamento professionale basato su prodotti ad alta tecnologia, un processo innovativo che permette di effettuare lo sbiancamento in un’unica seduta, alla poltrona, attraverso un’attivazione luminosa. È il sistema di sbiancamento attualmente più sicuro ed efficace.Lo sbiancamento è doloroso? E quanto dura l’effetto sbiancante sui denti?
Occorre tenere presente che non si tratta di un effetto permanente: per mantenere lo splendore del sorriso può essere necessario fare dei richiami, altrimenti nel tempo i denti potrebbero riprendere il loro colore originario. In rari casi, dopo lo sbiancamento, è possibile avvertire una lieve ipersensibilità dentale che può durare da poche ore ad alcuni giorni. Nel nostro studio troverai personale qualificato, che saprà consigliarti al meglio per raggiungere il massimo del risultato e per mantenerlo.Fai risplendere il tuo sorriso
Prenota il tuo trattamento di sbiancamento denti professionale.