Si rinnova l’atteso appuntamento con il Gran Premio di Igiene Orale Kids, per l’igiene orale dei bambini. Giunta alla sesta edizione, Sabato 16 Dicembre 2017 presso il Multisala del Cineplex di Pontedera i bambini ed i loro familiari sono stati invitati alla proiezione del Cartoon di Natale. In tale occasione, sono stati consegnati alcuni premi in base agli obiettivi raggiunti, alla costanza, all’impegno e all’età.

Il Dottor Nahi e il suo team da anni promuovono la cultura della prevenzione anche oltre l’ambito della salute orale. Continuando il percorso avviato negli anni scorsi con l’educazione alimentare e la prevenzione oculistica, l’attenzione ora si concentra verso una tematica molto importante come l’educazione al primo soccorso sia per i bambini che per gli adulti, per promuovere corretti comportamenti in caso di necessità.

Questo evento e le altre iniziative hanno l’intento di coinvolgere i bambini e le loro famiglie per avvicinarli ai diversi aspetti del mondo della prevenzione.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva